Un 18enne di Agrate investito nella notte a Monza: è grave all’ospedale San Gerardo

Un 18enne di Agrate Brianza in sella a una bicicletta è stato investito da un’auto venerdì notte a Monza ed è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Gerardo. È accaduto attorno all’1.10 in viale Libertà. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa di Villasanta e un’automedica oltre che una pattuglia della polizia locale.
Il pronto soccorso del San Gerardo
Il pronto soccorso del San Gerardo

Un 18enne di Agrate Brianza, A.V., in sella a una bicicletta è stato investito da un’auto venerdì notte a Monza ed è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Gerardo. È accaduto attorno all’1.10 in viale Libertà. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa di Villasanta e un’automedica oltre che una pattuglia della polizia locale. Gli agenti hanno effettuato i rilievi e stanno accertando la dinamica del grave incidente.

È stato invece trasportato all’ospedale di Desio in codice verde un altro diciottenne che a Birone di Giussano, in via Pola, poco prima dell’una, sempre in sella a una bicicletta, è caduto sull’asfalto. È stato soccorso da personale della Croce Bianca di Giussano.

Attorno alle 5.30, a Ronco Briantino, in via Brigatti, è invece avvenuto un incidente tra due auto con tre persone coinvolte, tre donne di 21, 22 e 36 anni una delle quali è stata trasportata in codice verde al’’ospedale di Vimercate. La ricostruzione dell’accaduto è affidata ai carabinieri.