Ubriachi fradici già all’ora dell’aperitivo: cinque soccorsi a Cesano, Monza, Vimercate e Desio

La prima ambulanza è intervenuta all’ora dell’aperitivo. Già alle 19.30 di sabato, a Cesano Maderno, in via Molino Arese, si è portato un mezzo della Croce Bianca per soccorrere un ubriaco. Poi, in un’ora e mezza, tra le 20.40 e le 22, altri tre interventi per altrettante intossicazioni etiliche: a Monza soccorsa una ragazza di 17 anni.
Un’ambulanza della Croce bianca
Un’ambulanza della Croce bianca Fabrizio Radaelli

La prima ambulanza è intervenuta all’ora dell’aperitivo. Già alle 19.30 di sabato, a Cesano Maderno, in via Molino Arese, si è portato un mezzo della Croce Bianca per soccorrere un ubriaco.

Poi, in un’ora e mezza, tra le 20.40 e le 22, altri tre interventi per altrettante intossicazioni etiliche a Vimercate in via Francesco Baracca – soccorso un 53enne trasportato in codice verde all’ospedale locale – a Monza, in via Moriggia, per un 35enne e ancora a Monza, in via Arosio, di fronte alla stazione, dove la Croce rossa ha prestato soccorso una ragazza minorenne, di 17 anni, trasportata al San Gerardo.

Nel frattempo, a Seregno, i carabinieri della locale compagnia sono intervenuti per una aggressione avvenuta in via Giovanni XXIII: vittima un 23enne portato al San Gerardo di Monza in codice verde. Alle 4 di mattina di domenica, ancora i carabinieri sono intervenuti a Varedo, in via Milano, per un incidente con due persone coinvolte. Un’altra intossicazione etilica, infine, a Desio, in via Sant’Apollinare: anche in questo caso soccorsa una giovane di soli 23 anni.