Tutto quello che c’è sul Cittadino in edicola (eccezionalmente già venerdì 6 gennaio)

Le notizie più significative delle quattro edizioni del giornale già acquistabile (anche in versione digitale) da venerdì 6 gennaio. Nel giornale anche lo speciale di Lissone Commercia dedicato ai saldi iniziati dal 5 gennaio
Le prime pagine del Cittadino del 7 gennaio già in edicola
Le prime pagine del Cittadino del 7 gennaio già in edicola

Il Cittadino è in edicola (anche in versione digitale) eccezionalmente già venerdì 6 gennaio con all’interno lo speciale Lissone Commercia dedicato ai saldi.

Nell’edizione BRIANZA NORD il giornale apre con l’intervista esclusiva ai genitori di Elena Di Rienzo, la brioschese 36enne in coma da nove mesi dopo essere stata colpita con una mazzetta da muratore dal suo ex, poi suicida. Inoltre, l’edizione ha dedicato due pagine ai funerali di Agnese Longoni, la donna travolta e uccisa da un’auto a Carate.

Nell’edizione BRIANZA SUD si parla delle proteste dei pendolari e dei sindaci a proposito dei tagli annunciati da febbraio delle linee di autobus che collegano Muggiò, Nova e Lissone con la media di 8.500 passeggeri al giorno. Spazio inoltre a vandalismi avvenuti la notte di Capodanno in varie città e alla tragedia di un 55enne di Lissone morto in un incidente sul lavoro a Basiano.

Un altro autovelox sulla Milano – Meda (tra le proteste) e la morte di un 54enne di Cesano ucciso dal monossido di carbonio la sera di Capodanno sono le notizie principali dell’edizione VALLE DEL SEVESO. Tutta da leggere inoltre l’incredibile avventura occorsa a un anziano che ha percorso 14 chilometri in contromano sulla superstrada prima di essere fermato dai carabinieri.

Salvi 140 lavoratori della Linkra di Agrate Brianza e lunedì un vertice sugli altri 329. E, ancora, arrestati i rapinatori con il mitra e uno scippatore. Molto ricca anche l’edizione VIMERCATESE con un primo piano dedicato al voto delle comunali con tre comuni al rinnovo del sindaco e dei consiglieri.