Trezzo, svizzero finisce in manette Deve scontare un anno di carcere

I carabinieri di Vimercate lo hanno bloccato al casello di Trezzo, mentre viaggiava su una Bmw guidata da un bulgaro. L’arrestato deve scontare un anno di carcere per falso in atto pubblico: è un 50enne svizzero residente a Burago. Pluripregiudicato, è ora agli arresti domiciliari.
Lo svizzero, residente a Burago, è stato bloccato al casello autostradale di Trezzo sull’Adda.
Lo svizzero, residente a Burago, è stato bloccato al casello autostradale di Trezzo sull’Adda.

I carabinieri della Compagnia di Vimercate lo hanno bloccato al casello di Trezzo sull’Adda sull’A4, mentre viaggiava a bordo di una Bmw con targa di un Paese dell’Est, guidata da un bulgaro. L’arrestato deve scontare un anno di carcere per falso in atto pubblico: è un 50enne di origini svizzere residente a Burago. L’uomo, pluripregiudicato, è stato messo agli arresti domiciliari.

Ieri a Ornago, i carabinieri della stazione di Bellusco hanno arrestato un pensionato 64enne pregiudicato. Fermato a bordo della sua utilitaria, risultava colpito da ordine di carcerazione emesso dal tribunale di Bologna, dovendo scontare 4 mesi di carcere per detenzione di armi. Anche il pensionato è stato messo agli arresti domiciliari.