Treni: incidente a Porta Garibaldi, gravi ritardi sulle tratte della Brianza

Mattinata difficile per i pendolari delle ferrovie Trenord che attraversano la Brianza. I treni hanno accusato pesanti ritardi a causa di un incidente alla stazione di Porta Garibaldi intorno alle 8 di un uomo di 30 anni.
Monza, treni in ritardo il 17 ottobre
Monza, treni in ritardo il 17 ottobre Fabrizio Radaelli

Mattinata difficile per i pendolari delle ferrovie Trenord che attraversano la Brianza. A causa di un incidente alla stazione di Porta Garibaldi che, intorno alle 8 del 17 ottobre, ha coinvolto un uomo di 30 anni, e alle successive verifiche dell’autorità giudiziaria, i treni hanno accusato pesanti ritardi sulle linee Chiasso-Monza-Milano, Saronno-Seregno-Milano, Lecco-Milano via Molteno, Bergamo-Milano via CArnate, Lecco-Carnate-Milano.

Trenord consiglia ai viaggiatori in attesa nelle stazioni di Monza, Sesto San Giovanni, Milano Greco Pirelli di utilizzare i treni della linea S9 diretti ad Albairate Vermezzo con fermate a Milano Lambrate (M2), Milano Forlanini, Milano Porta Romana (M3), Milano Romolo (M2), Milano S. Cristoforo (Treni Per Milano Porta Genova). La circolazione è ripresa gradualmente a partire dalle 9.

L’uomo è stato soccorso e trasportato all’ospedale milanese Fatebenefratelli, sembra in condizioni non gravi. Sul posto Polizia ferroviaria e vigili del fuoco.

(*notizia aggiornata)