Tre anziani completamente ubriachi alle 2 del pomeriggio a Lissone: arrivano un’ambulanza e i carabinieri

In tre, non proprio giovincelli, uno di 69 anni, gli altri entrambi di 70, tutti ubriachi alle due del pomeriggio di un venerdì. Talmente alticci che sono dovuti intervenire i soccorsi sanitari con due ambulanze. È accaduto a Lissone in via Loreto. Due maxi incidenti con 9 coinvolti a Cesano e Lentate.
Due dei tre uomini sono stati trasportati al San Gerardo di Monza
Due dei tre uomini sono stati trasportati al San Gerardo di Monza

In tre, non proprio giovincelli, uno di 69 anni, gli altri entrambi di 70, tutti ubriachi alle due del pomeriggio di un venerdì. Talmente alticci che sono dovuti intervenire i soccorsi sanitari con due ambulanze. È accaduto a Lissone in via Loreto, dove è giunta anche una pattuglia dei carabinieri. Due sono finiti all’ospedale San Gerardo in codice verde per smaltire la sbornia.

E a proposito di interventi del 118, in serata, alle 19, in via don Viganò, personale sanitario è dovuto intervenire per soccorrere alcuni contusi in un incidente che ha visto coinvolti più veicoli e quattro persone, tra i 25 e 50 anni. Uno è finito all’ospedale di Desio in codice verde. Da segnalare inoltre una caduta dalla bicicletta e due ciclisti investiti a Monza, il più grave un 16enne, investito in via Arosio attorno alle 23, è stato ricoverato in codice giallo all’ospedale San Gerardo.

Un’altra carambola con più veicoli è accaduta alle 22.35 a Lentate sul Seveso, sulla Nazionale di Giovi, con 5 persone tra i 20 e i sessant’anni sottoposte ad accertamenti. Da registrate un solo ferito, in codice verde, portato all’ospedale di Saronno. Alle 4 del mattino di sabato, a Villasanta, un 33enne è finito fuori strada in via Da Vinci. Illeso.