Tragico incidente a Fondi, muore una 72enne di Seveso
Inutili i soccorsi per l’anziana donna

Tragico incidente a Fondi, muore una 72enne di Seveso

È morta all’ospedale “San Giovanni di Dio” Rosangela Basilico la donna di 72 anni originaria di Seveso rimasta vittima di un inspiegabile incidente avvenuto in via Arnale Rosso a Fondi, una cittadina in provincia di Latina.

È morta all’ospedale “San Giovanni di Dio” Rosangela Basilico la donna di 72 anni originaria di Seveso rimasta vittima di un inspiegabile incidente avvenuto in via Arnale Rosso a Fondi, una cittadina in provincia di Latina, nel Lazio. Era a bordo di una Skoda guidata dal marito, si trovava sul sedile del passeggero accanto al guidatore quando l’uomo ha perso il controllo della vettura schiantandosi contro un muro di cinta. L’incidente è avvenuto mercoledì 9 agosto, intorno alle 15, la coppia si trovava nel Lazio per fare visita al figlio. Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto. Trasportata d’urgenza all’ospedale di zona, purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare. Sotto shock il marito, a sua volta rimasto ferito e portato in ospedale. La dinamica dell’accaduto è al vaglio dei carabinieri della tenenza di Fondi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (0) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare