Tragedia a Seregno: i parenti lo cercano, 60enne trovato morto in casa

VIDEO - Morto in casa a Seregno A stroncare un sessantunenne da tre anni residente a Seregno, ma da sempre ha vissuto a Desio, è stato un improvviso malore. I parenti lo hanno cercato disperatamente, a trovare il corpo senza vita sono stati i vigili del fuoco.
La casa dove è avvenuta la tragedia
La casa dove è avvenuta la tragedia

Non risponde al telefono e al citofono, i vigili del fuoco lo trovano cadavere nel corridoio di casa. A stroncare un sessantunenne da tre anni residente a Seregno, ma da sempre ha vissuto a Desio, è stato un improvviso malore. Il decesso per cause naturali è sopraggiunto nella giornata di martedì o al massimo lunedì. A dare l’allarme verso le 21.30 di martedì sera sono stati i parenti del defunto. L’uomo per tutta la giornata ì non avrebbe mai risposto al telefono e tanto meno al risuonare del citofono, questo ha messo in moto la macchina dei soccorsi. Davanti alla palazzina di via Montello 59 si è presentata una squadra dei vigili del fuoco volontari di Seregno.

1018023

I pompieri sono saliti sino al primo piano con la scala italiana e sono entrati nell’appartamento attraverso una finestra. Il proprietario era riverso a terra nel corridoio vicino al bagno privo di vita. Indossava ancora il pigiama. Sono stati i pompieri ad aprire la porta d’ingresso, il sessantunenne aveva lasciato la chiave infilata nella toppa. Sul posto oltre al personale del 118 sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Seregno. L’uomo abitava da solo, separato, i figli in questi giorni si trovano all’estero.