Terremoto, il gruppo facebook “Sei di Monza se” raccoglie fondi: ecco come

Si mobilita per aiutare le zone terremotate anche il più attivo gruppo facebook della città di Monza. “Sei di Monza se” nelle prime ore dopo il terremoto nel Centro Italia ha deciso “in deroga” di cambiare destinazione alla somma raccolta attraverso la vendita degli adesivi.
L’adesivo dedicato dal gruppo facebook ’Sei di Monza se’ alla raccolta fondi per i terremotati del 24 agosto
L’adesivo dedicato dal gruppo facebook ’Sei di Monza se’ alla raccolta fondi per i terremotati del 24 agosto Redazione online

Si mobilita per aiutare le zone terremotate anche il più attivo gruppo facebook della città di Monza. “Sei di Monza se” nelle prime ore dopo il terremoto nel Centro Italia ha deciso attraverso i suoi amministratori di «devolvere, in deroga a quanto in precedenza stabilito, la somma raccolta tramite la distribuzione degli adesivi alla popolazione colpita da questa tragedia».

Si tratta per ora di 1.278 euro che potrebbero aumentare con l’aiuto di tutti: gli adesivi del gruppo si possono acquistare alla Pasticceria Vecchia Monza (via XX Settembre), a Il Vinivendolo (via Ugolini) e al Bar Guarany (via Borgazzi 32). Il gruppo sta progettando altre iniziative e lancia un appello: «Chi desiderasse collaborare alla distribuzione ci contatti direttamente».