Tamponamento in Valassina: da Seregno un’ora e mezza per arrivare a Monza

Ennesima mattinata no giovedì per la Statale 36 Valassina: a causa di un tamponamento senza feriti in carreggiata sud all’altezza di Desio, accaduto attorno alle 7.50, la circolazione si è letteralmente paralizzata con lunghe code a partire da Veduggio. I tempi medi per arrivare a Monza da Seregno hanno superato abbondantemente l’ora e mezza.
Ancora code in Valassina
Ancora code in Valassina

Ennesima mattinata no giovedì per la Statale 36 Valassina: a causa di un tamponamento senza feriti in carreggiata sud all’altezza di Desio, accaduto attorno alle 7.50, la circolazione si è letteralmente paralizzata con lunghe code a partire da Veduggio. I tempi medi per arrivare a Monza da Seregno hanno superato abbondantemente l’ora.

Un disagio che si somma a quelli dei giorni scorsi, sempre in direzione sud: prima per una macchina asfaltatrice in panne all’altezza di Lissone, poi per un cantiere aperto sul ponte, sempre a Lissone, per il rifacimento delle barriere laterali con la conseguente chiusura temporanea di una corsia di marcia. Lavori che avevano suscitato le proteste di numerosi pensolari. Uno in particolare aveva anche scritto una piccata lettera all’Anas e al Ministero (LEGGI QUI).