Stazione ferroviaria di Monza: i carabinieri identificano decine di persone

I carabinieri della Compagnia di Monza al comando del maggiore Enrico Vecchio negli ultimi giorni hanno identificato oltre 90 persone, in gran parte nei pressi della stazione ferroviaria di Monza. Due le persone tratte un arresto, anche un 35enne trovato in possesso di cocaina.
La stazione di Monza
La stazione di Monza

I carabinieri della Compagnia di Monza al comando del maggiore Enrico Vecchio negli ultimi giorni hanno identificato oltre 90 persone, in gran parte nei pressi della stazione ferroviaria di Monza. Due le persone tratte un arresto, un 28enne di origine egiziana, disoccupato e già noto alle forze dell’ordine in quanto doveva scontare ben 5 anni e mezzo per ricettazione commessa in più occasioni tra il 2012 e il 2015 e un 35enne di Monza, anche lui disoccupato, trovato in possesso di 3 grammi di cocaina e un bilancino di precisione oltre che di vario materiale per il confezionamento delle dosi.

Sette invece le denunce in stato di libertà ai danni di un 21enne senegalese e di un 19enne del Gambia per essersi rifiutati di fornire le proprie generalità, un 18enne del Gambia per tentato furto (ha cercato di rubare abiti in un negozio di Monza), un 22enne della Sierra Leone per inosservanza del decreto di espulsione e infine un 51enne albanese e un 21enne di Macherio oltre che un 31enne moldavo per guida in stato di ebbrezza.

Segnalati infine alla prefettura come tossicodipendenti due soggetti trovati in possesso di modiche quantità di hashish.