Stazione di Monza: risse, spaccio e anche venditori abusivi

Due senegalesi sono stati sanzionati con 1.000 euro a testa da parte della polizia locale che ha anche disposto il sequestro di tutta la merce in vendita, un centinaio di articoli tra cinture, portafogli e ombrelli. Identificati una decina di stranieri.
Parte della merce sequestrata dalla polizia locale
Parte della merce sequestrata dalla polizia locale

Non solo spaccio di droga, risse e ubriachi molesti in zona stazione, a Monza. Gli agenti della polizia locale nel corso di uno dei numerosi controlli della zona – ultimamente piuttosto”calda” – condivisi anche con carabinieri e polizia di stato, venerdì sera hanno pesantemente sanzionato (1.000 euro a testa) due venditori abusivi.

Si tratta di due senegalesi residenti a Cinisello Balsamo identificati some altri otto soggetti, anche in zona piazza Castello, tutti di nazionalità straniera, marocchini e senegalesi. Per la gran parte sono risultati in possesso di un regolare permesso di soggiorno. Qualcun altro è in attesa del riconoscimento dello status di rifugiato politico.

Gli agenti hanno pizzicato i due venditori in azione e gli hanno sequestrato complessivamente un centinaio di articoli e li hanno sanzionati per commercio abusivo.