Stazione di Monza: 50 persone controllate, arrestato un 21enne con della droga

Prosegue senza sosta il controllo preventivo della stazione ferroviaria di Monza, luogo sensibile per la presenza di numerosi pendolari e, la prossima settimana, luogo di arrivo di molti pellegrini diretti al Parco per assistere alla messa di Papa Francesco.50 persone controllate e un arresto.
Monza Stazione Fs, piazza Castello
Monza Stazione Fs, piazza Castello Fabrizio Radaelli

Prosegue senza sosta il controllo preventivo della stazione ferroviaria di Monza, luogo sensibile per la presenza di numerosi pendolari e, la prossima settimana, luogo di arrivo di molti pellegrini diretti al Parco per assistere alla messa di Papa Francesco.

Durante gli ultimi giorni i carabinieri della Compagnia di Monza, in orario serale e notturno, con due pattuglie fisse alternate fra via Arosio e piazza Castello hanno controllato circa 50 persone e tratto in arresto un 21enne di origine nigeriana per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione illecita di droga.

Alla vista dei militari lo straniero ha cercato di fuggire. Raggiunto e perquisito, aveva con sè una borsa con all’interno circa 40 grammi di marijuana. Processato per direttissima, l’arresto è stato convalidato.