Stalking all’ex, arresto a Vimercate Preso pure il ladro delle monetine

Doppio arresto per i carabinieri del Vimercatese. Lunedì mattina, i militari della stazione di Vimercate hanno arrestato un cinquantenne per il reato di stalking. Domenica hanno arrestato un cavenaghese per reati contro il patrimonio.
Doppio arresto dei carabinieri
Doppio arresto dei carabinieri

Doppio arresto per i carabinieri del Vimercatese. Lunedì mattina, i militari della stazione di Vimercate hanno arrestato un cinquantenne per il reato di stalking. L’uomo, ora ai domiciliari, infatti, era stato denunciato dall’ex fidanzata, una donna di 44 anni, con la quale aveva vissuto una storia d’amore. Poi, dopo cinque anni, l’interruzione della relazione. Un fatto che ha scatenato l’uomo che, da luglio, si è reso protagonista di numerosi atti persecutori nei confronti della sua ex.

Poche ore prima, invece, intorno alle 19.30 di domenica, i carabinieri di Bellusco hanno arrestato, nei campi che separano Ornago e Cavenago, un 34enne di Cavenago. L’uomo deve scontare una pena di 8 mesi di carcere perché nel 2011 aveva rubato le monete dal distributore automatico di biglietti della metropolitana milanese. Il “colpo” era stato consumato proprio a Milano.