Sparatoria alla stazione ferroviaria di Ceriano: ferito un 35enne
La stazione di Ceriano (Foto by Diego Marturano)

Sparatoria alla stazione ferroviaria di Ceriano: ferito un 35enne

Sparatoria sabato sera poco prima di mezzanotte alla stazione ferroviaria di Ceriano Laghetto, già più volte nota alle cronache per episodi di criminalità legati al mondo dello spaccio di stupefacenti e aggressioni. Un 35enne è stato ricoverato all’ospedale Niguarda di Milano.

Sparatoria sabato sera poco prima di mezzanotte alla stazione ferroviaria di Ceriano Laghetto, già più volte nota alle cronache per episodi di criminalità legati al mondo dello spaccio di stupefacenti e aggressioni. E forse si colloca nello stesso ambito anche quanto accaduto sabato sera. I colpi di arma da fuoco hanno raggiunto un 35enne soccorso dal personale sanitario di un’ambulanza della Croce rossa di Saronno e di un’automedica inviati dal 118.

Il ferito è stato poi trasportato in codice giallo al pronto soccorso del Niguarda. Non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto, per i rilievi e ricostruire quanto accaduto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Desio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (0) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare