Spaccio di droga: studente incensurato arrestato ad Arcore

I carabinieri di Vimercate hanno arrestato un 19enne di Arcore, studente, trovato in possesso di 68 grammi di marijuana, 240 euro in contanti e vario materiale da confezionamento. A Mezzago pizzicata una spacciatrice di cocaina: in casa aveva 1.150 euro in contanti e 11 grammi di droga.
Carabinieri di Vimercate
Carabinieri di Vimercate

Ufficialmente nullafacente, aveva trovato un “lavoro” molto redditizio: spacciare cocaina. Una donna di origine marocchina di 43 anni è stata arrestata sabato pomeriggio a Mezzago dai carabinieri di Vimercate a conclusione di un servizio di osservazione e pedinamento.

La donna, già nota alle forze dell’ordine, sottoposta a una perquisizione personale e domiciliare è stata trovata nel possesso di 11 grammi di cocaina e di 1.150 euro in contanti, per gli investigatori provento della attività di spaccio. È stata tradotta agli arresti domiciliari in attesa di giudizio direttissimo.

Sempre i carabinieri di Vimercate venerdì mattina hanno arrestato un 19enne di Arcore, studente e incensurato, perché trovato in possesso di 68 grammi di marijuana, 240 euro in contanti e vario materiale da confezionamento. Lo studente dopo rito direttissimo è stato posto agli arresti domiciliari.