Solaro, cinque pusher e 5 chili di eroina nella rete dei carabinieri

Cinque arresti e un altro sequestro importante di droga. È il risultato della nuova operazione condotta dai carabinieri di Desio tra Ceriano Laghetto e Solaro. I militari hanno arrestato cinque spacciatori (4 pakistani e 1 tunisino) e sequestrato 5 chilogrammi di eroina.
Sequestro di 5 chili di eroina a Solaro
Sequestro di 5 chili di eroina a Solaro Redazione online

Cinque arresti e un altro sequestro importante di droga. È il risultato della nuova operazione condotta dai carabinieri di Desio tra Ceriano Laghetto e Solaro. I militari hanno arrestato cinque spacciatori (4 pakistani e 1 tunisino) e sequestrato 5 chilogrammi di eroina, portando a 20 i chili sequestrati dall’inizio dell’anno.


LEGGI ANCHE
Narcotrafficante ricercato dagli Usa intercettato in Brianza e arrestato a Malpensa

Sette arresti per spaccio davanti alle scuole dall’hinterland alla Brianza

Meda, sequestro di droga e un arresto nel bar davanti alla scuola media

Cesano Maderno, i vigili presidiano le Groane contro lo spaccio di droga

Maxi-blitz nelle Groane: 20 clienti controllati e 3 pusher arrestati

A Solaro, dopo aver bloccato l’area, i carabinieri hanno fatto irruzione in un’abitazione di via Marconi, sorprendendo i pakistani, tutti incensurati e disoccupati, di età compresa fra i 36 e i 47 anni.

L’intervento è stato eseguito dopo che le verifiche su un macellaio della zona, un quinto cittadino pakistano 45enne, avevano consentito di accertare la stabile presenza dei connazionali all’interno della sua abitazione, dove gli arrestati non avevano titolo per risiedere.

Al momento del blitz gli spacciatori sono stati trovati in possesso anche di bilancini, sostanza da taglio e materiale per il confezionamento e il padrone di casa è stato denunciato a piede libero.

Arrestato anche un tunisino pregiudicato di 26 anni: è stato controllato alla stazione Trenord di Ceriano Laghetto, ha opposto resistenza all’arresto ed è stato immobilizzato dai militari.