Solaro, figlio picchia la madre e la manda all’ospedale – VIDEO

VIDEO - Momenti di tensione giovedì mattina in via Mazzini a Solaro, quando un ragazzo di 29 anni si è barricato in casa a seguito di una lite con la madre di 55 anni. Il giovane, successivamente fermato e portato in ospedale dai carabinieri, ha aggredito fisicamente la donna, arrivando a ferirla con un attrezzo da cucina.
Solaro, picchia  la madre tra le mura domestiche - foto Marturano
Solaro, picchia la madre tra le mura domestiche – foto Marturano Redazione online

Momenti di tensione giovedì mattina in via Mazzini a Solaro, quando un ragazzo di 29 anni (e non 25 come indicato in un primo momento, ndr) si è barricato in casa a seguito di una lite con la madre di 55 anni. Dalla prima ricostruzione dei fatti, il giovane, successivamente fermato e portato in ospedale dai carabinieri, ha aggredito fisicamente la donna, arrivando persino a ferirla con un attrezzo da cucina.

La madre è però riuscita a dare l’allarme, rifugiandosi in bagno. Sul posto si sono precipitati gli uomini dell’arma, due autoambulanze e i vigili del fuoco di Rho con l’autoscala. I pompieri, in un intervento davvero spettacolare, si sono arrampicati sulla facciata e sono riusciti ad entrare da una finestra sul retro, mentre i carabinieri dialogavano con il ragazzo dall’entrata principale.

Quando i soccorsi sono entrati nell’appartamento il ragazzo si trovava nudo sul letto in evidente stato confusionale, mentre la donna aveva riportato diverse ferite, a seguito dell’aggressione subita e del pestaggio da parte del figlio.

Le prime cure sono arrivate sul posto, ma subito dopo si è provveduto con il trasporto in ospedale a Monza. Stessa sorte per il figlio, fermato e portato via in ambulanza.