Si ferma al distributore ma non fa benzina Un 58enne colpito da malore a Lissone

Si è fermato a un distributore di carburante ma stranamente non è sceso dall’auto per fare rifornimento: il gestore della pompa, lungo la Valassina, ha visto il conducente, un 58enne, con il capo riverso sul volante, privo di sensi.
Si ferma al distributore ma non fa benzina
Un 58enne colpito da malore a Lissone

Si è fermato a un distributore di carburante ma stranamente non è sceso dall’auto per fare rifornimento: il gestore della pompa, lungo la Valassina, ha atteso qualche secondo poi si è avvicinato all’auto e ha visto il conducente con il capo riverso sul volante, privo di sensi. È stato lui a dare l’allarme e a salvare la vita dell’uomo, un 58enne, ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Desio.

Il benzinaio, quando l’altra mattina attorno alle 7 ha visto arrivare quella vettura non ci ha fatto quasi caso. Poi però la sosta davanti alla pompa si è protratta e il conducente non si decideva a scendere. A quel punto si è diretto verso l’auto per chiedere spiegazioni e ha visto il 58enne incosciente, colpito da un malore. Sul posto in pochi minuti è arrivata un’ambulanza che ha portato l’uomo all’ospedale.