Seveso, il gigante e la formica: l’autotreno schiaccia la Mini

Spettacolare incidente, senza feriti, all’altezza di un incrocio dove sono in corso dei lavori che hanno determinato il restringimento della carreggiata. Il tir “ha stretto” e per l’auto non c’è stato scampo.
Seveso, il gigante e la formica: l’autotreno schiaccia la Mini

Lavori in corso, la strada si restringe e diventa a una sola corsia e la Mini si trasforma in una “sottiletta”, schiacciata da un autotreno. E’ accaduto a Seveso, all’incrocio tra via Garibaldi e via Roma, proprio dove inizia un tratto a senso unico dovuto a lavori sulla Nazionale dei Giovi. Una Mini che è stata “stretta” all’interno della curva da un enorme autotreno che stava svoltando a destra. Fortunatamente la velocità di entrambi era molto limitata, per cui tutto si è risolto con danni soprattutto per l’autovettura. Sul posto gli agenti della Polizia Locale che hanno provveduto a regolare il traffico e fare le rilevazioni del caso.

Sempre a Seveso, l’inizio della settimana è stato caratterizzato daun altro incidente: lunedì mattina un Suv Suzuki proveniente dal semaforo di via Adua, mentre svoltava verso via Fantoni, si è scontrato con una Fiat Punto che arrivava da San Pietro ed era diretta verso Seveso. Nessuno degli occupanti ha riportato ferite gravi, anche se il pensionato alla guida del suv accusava forti dolori a una gamba.