Seregno, perde il controllo per la velocità e la pioggia: 26enne si schianta contro una vetrina

Un incidente stradale ha distrutto a Seregno una delle vetrine di uno showroom in via Torricelli. È accaduto sabato notte: un 26enne ha perso il controllo per la velocità e la pioggia.
Seregno, l’auto nella vetrina sfondata vista dall'esterno
Seregno, l’auto nella vetrina sfondata vista dall’esterno Paolo Colzani

Un incidente stradale ha distrutto a Seregno una delle vetrine di uno showroom in via Torricelli. È accaduto sabato 3 ottobre alle 3,30 circa, quando una Volkswagen Up, condotta da un ragazzo di 26 anni, di ritorno da una serata trascorsa con gli amici, ha sbandato e ha finito la sua corsa sfondando la vetrata della “Nova Bagno Italia” e danneggiando così gli arredamenti per interno in esposizione.

Sul posto per i rilievi del caso si sono portati i carabinieri, ai quali l’automobilista ha dichiarato di aver perso il controllo dell’auto per l’eccessiva velocità e per l’asfalto reso scivoloso dalla pioggia.

I militari lo hanno inevitabilmente sottoposto all’alcoltest, di cui non sono stati resi noti i risultati, prima che il giovane venisse trasportato in codice verde all’ospedale di Carate Brianza, per gli accertamenti del caso, da un’ambulanza dell’Avis di Meda. Ingenti sono stati i danni riportati dallo showroom.

(articolo modificato il 5 ottobre 2015)