Seregno, malore fatale alla Porada: muore mentre gioca a bocce

Un malore improvviso, mentre giocava a bocce con gli amici, è stato fatale lunedì pomeriggio a un uomo di 79 anni, residente a Seregno. La tragedia si è verificata alle 16 circa in via Asti, piccola arteria dalla quale si accede ai campi di bocce all’interno del parco “2 giugno” alla Porada.
I campi di bocce dove è avvenuta la tragedia
I campi di bocce dove è avvenuta la tragedia

Un malore improvviso, mentre giocava a bocce con gli amici, è stato fatale lunedì pomeriggio ad un uomo di 79 anni, residente a Seregno. La tragedia si è verificata alle 16 circa in via Asti, piccola arteria dalla quale si accede ai campi di bocce all’interno del parco “2 giugno” alla Porada, molto frequentati non appena le condizioni meteorologiche lo permettono.

Secondo quel che è stato ricostruito, Egidio Paccagnella si è accasciato a terra senza aver dato prima segnali di un malessere, circostanza che ha spinto i presenti a dare l’allarme. Oltre ai Carabinieri, sul posto si sono portate nell’immediato un’ambulanza dell’Avis di Meda ed un’automedica, il cui personale si è preso cura del paziente, le cui condizioni sono parse subito disperate. A nulla è quindi valsa la corsa successiva all’ospedale di Desio, dove i medici sono stati costretti a prendere atto del decesso.