Seregno, innesca incidente e rimane intrappolata nell’auto: multa in arrivo

Ha innescato un incidente saltando uno stop, ha visto la sua autovettura ribaltarsi su un fianco, è stata costretta al trasporto all’ospedale. Infine si vedrà sanzionare dalla Polizia locale per l’omessa precedenza. È successo a Seregno.
seregno incidente stradale via bixio 6 luglio
seregno incidente stradale via bixio 6 luglio Edoardo Terraneo

Ha innescato un incidente saltando uno stop, ha visto la sua autovettura ribaltarsi su un fianco, è stata costretta al trasporto all’ospedale di Desio per le cure del caso ed infine si vedrà sanzionare dalla Polizia locale per l’omessa precedenza.

È questa la sintesi della brutta avventura che giovedì, a Seregno pochi minuti prima di mezzogiorno, ha avuto suo malgrado come protagonista una donna di 47 anni residente a Carate Brianza: si è immessa con la sua Citroen C1 provenendo dalla via Tommaso d’Aquino, senza osservare lo stop dell’incrocio. Ha provocato un incidente con un furgone Ford Transit guidato da un 40enne di Meda, che invece arrivava dalla via Wagner e viaggiava in direzione del centro. L’urto è stato violento, sul posto una pattuglia della polizia locale, un mezzo dei vigili del fuoco di Seregno, un’ambulanza di Seregno soccorso e un’automedica, allertate con il codice rosso, quello riservato ai casi più gravi.

I vigili del fuoco, accertata la situazione, hanno provveduto a liberare la donna, in evidente stato di choc, estraendola dal suo veicolo attraverso il lunotto posteriore, e hanno poi raddrizzato la stessa automobile.