Seregno: è morta la donna ferita a colpi di pistola, preso il presunto omicida

Era stata portata in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza e operata d’urgenza. Non ce l’ha fatta la donna 60enne ferita a colpi di pistola intorno alle 19 del 29 agosto a Seregno: è morta in sala operatoria.
Seregno, la scena dell’aggressione in via Gramsci: la donna ferita a colpi di pistola è morta in ospedale - foto Terraneo
Seregno, la scena dell’aggressione in via Gramsci: la donna ferita a colpi di pistola è morta in ospedale – foto Terraneo Redazione online

Era stata portata in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza e operata d’urgenza. Non ce l’ha fatta Carmela Aparo, la donna 60enne ferita a colpi di pistola nel tardo pomeriggio del 29 agosto a Seregno: è morta in sala operatoria.


LEGGI Seregno, donna ferita a colpi di pistola: avrebbe fatto il nome dell’aggressore

L’allarme era scattato intorno alle 19 in via Gramsci, che corre tra lo stadio Ferruccio e il plesso che ospita gli istituti scolastici Mercalli e Parini: alcuni passanti avevano soccorso per primi la donna, colpita con un colpo di arma da fuoco – forse due – al torace. Il suo aggressore si era allontanato in fretta, facendo perdere le tracce.

La donna sarebbe comunque riuscita a fare il nome ai carabinieri di Seregno che si sarebbero messi subito sulle tracce. Sembra che in serata il presunto omicida, classe ’60, sia stato fermato. Sarebbe l’ex compagno.