Seregno, cambia l’orario della biglietteria: il personale Trenord in aiuto alla stazione

Un presidio straordinario del personale Trenord per aiutare i passeggeri. È in programma alla stazione di Seregno nei giorni di venerdì 29 e sabato 30 aprile: cambiano gli orari della biglietteria per lavori di riqualificazione.
Seregno, i pendolari in stazione - foto Colzani
Seregno, i pendolari in stazione – foto Colzani Redazione online

Un presidio straordinario del personale Trenord per aiutare i passeggeri. È in programma alla stazione di Seregno nei giorni di venerdì 29 e sabato 30 aprile, quando in occasione di lavori di riqualificazione varieranno gli orari di apertura della biglietteria. Il personale assisterà i viaggiatori nell’acquisto di biglietti e abbonamenti all’emettitrice automatica presente in stazione. 

L’apertura della biglietteria della stazione venerdì 29 aprile è prevista dalle 6 alle 12.45, sabato 30 aprile dalle 12.55 alle 19.40.    

I viaggiatori a Seregno potranno acquistare i biglietti e rinnovare l’abbonamento anche al punto vendita autorizzato “Bar Simpaty” in piazza della stazione, aperto dal lunedì al sabato dalle 6 alle 20.

Gli abbonamenti, come ricorda Trenord, si possono rinnovare anche tramite e-Store dell’App Trenord e presso gli sportelli bancomat Intesa Sanpaolo (anche home banking), Unicredit, UBI Banca e Banca Popolare di Milano.