Seregno 2015 è anche #Seregno2015: le elezioni in diretta con il Cittadino

Si vota domenica, dalle 7 fino alle 23. Seregno sceglie il nuovo sindaco: #Seregno2015 è l’hashtag per seguire con il Cittadino in diretta su Twitter gli aggiornamenti di quello che sta succedendo. E poi ci sono ilCittadinoMB, Periscope, MbTV.
Seregno vota
Seregno vota archivio

Si vota domenica, dalle 7 fino alle 23. Seregno sceglie il nuovo sindaco tra undici candidati sostenuti 17 liste per un totale di 349 aspiranti consiglieri. Sono i numeri delle amministrative del 2015. E #Seregno2015 è l’hashtag per seguire con il Cittadino in diretta su Twitter gli aggiornamenti di quello che sta succedendo.


LEGGI Seregno 2015: seguite con noi gli ultimi tre giorni delle elezioni (urne, elettori, seggi)



GUARDA La pagina speciale dedicata ai risultati delle elezioni di Seregno

Il Cittadino apre una finestra su Seregno. Una guida pratica al voto è in edicola con l’edizione della Brianza nord del settimanale (anche nella versione digitale nello store online). E poi ci sono internet e la televisione.

Il sito www.ilcittadinomb.it seguirà la spoglio con la cronaca, ma anche con l’aggiornamento dei numeri, ovvero i voti alle liste e le preferenze.

La diretta Twitter fin dalla chiusura dei seggi, dalle 23 di domenica, svelerà i primi risultati in diretta dalla città, diretta video su Periscope dei fatti salienti. Sul canale 618 del digitale terrestre (e in streaming su www.ilcittadinomb.it), MonzabrianzaTV darà ampio spazio all’evento con le trasmissioni La Bottega e Brianza Oggi: analisi, commenti, collegamenti con Seregno e interviste per raccontare i risultati del voto.