Sequestra il cliente per un giorno Pusher tunisino arrestato a Monza

Un 24enne di origine tunisina e’ stato arrestato dai carabinieri per detenzione e spaccio di stupefacenti, sequestro di persona e lesioni personali. La vittima era un cliente del tunisino, da cui comprava cocaina che a volte consumavano insieme.
I carabinieri hanno sequestrato 4 grammi di droga e 150 euro in contanti.
I carabinieri hanno sequestrato 4 grammi di droga e 150 euro in contanti.

Un 24enne di origine tunisina e’ stato arrestato dai carabinieri per detenzione e spaccio di stupefacenti, sequestro di persona e lesioni personali. E’ accaduto nella serata di ieri a Monza. La vittima era un cliente del tunisino, da cui comprava cocaina che a volte consumavano insieme. Il pomeriggio del 20 agosto, lo spacciatore si e’ recato presso l’abitazione della vittima e gli ha fornito della droga che hanno consumato insieme. Poi il tunisino ha convinto l’uomo ad andare a casa sua per consumare altra sostanza stupefacente.

Tuttavia, una volta all’interno dell’appartamento, il 24enne ha costretto il cliente a rimanere nella sua abitazione, minacciandolo e malmenandolo piu’ volte con calci e pugni, ma anche con alcuni oggetti contundenti. Poi, nel pomeriggio di ieri, l’extracomunitario ha chiesto alla vittima di uscire per acquistargli delle bibite ma, una volta fuori dall’abitazione, l’uomo ha avvertito telefonicamente i carabinieri.

Una volta giunti sul posto, i militari hanno soccorso la vittima e poi sono entrati nell’abitazione del tunisino, dove hanno rinvenuto un grammo di eroina e 3 grammi di cocaina, nonche’ 150 euro in contanti, presumibilmente provento dell’attivita’ di spaccio. La vittima e’ stata quindi trasportata presso il pronto soccorso del Policlinico di Monza, mentre il tunisino (disoccupato e con precedenti penali) e’ stato accompagnato presso la casa circondariale di Monza.