Senago, ritrovata in un campo la cassaforte rubata all’Alcatraz

Blocchetti degli assegni in bianco emessi da diverse banche, matrici di biglietti d’ingresso, scontrini, materiale contabile e altro. Dei soldi nessuna traccia: ritrova a Senago la cassaforte rubata all’Alcatraz di Milano.
Senago, ritrovata in un campo la cassaforte rubata all’Alcatraz

Sono passati da Senago i banditi che nella notte del 6 ottobre hanno messo a segno un furto ai danni dell’Alcatraz, nota discoteca milanese che ospita anche concerti. In un campo vicino al parcheggio situato dietro ai palazzoni del quartiere Papa Giovanni infatti la Polizia locale, su segnalazione di un residente, ha trovato due armadi blindati, uno grande di colore grigio e uno piccolo di colore rosso, la cui parte posteriore era stata forzata utilizzando probabilmente la fiamma ossidrica o il flessibile.

All’interno sono state rinvenute ricevute e scontrini con l’intestazione del locale notturno di via Valtellina, blocchetti degli assegni in bianco emessi da diverse banche, matrici di biglietti d’ingresso, scontrini, materiale contabile e due piccole cassette di sicurezza aperte. Del bottino in denaro, si parla di almeno un centinaio di migliaia di euro, non c’era alcuna traccia.

Il ritrovamento è stato subito segnalato anche alla locale stazione dei Carabinieri. Con ogni probabilità i due armadi blindati, fradici a causa della pioggia, erano stati abbandonati già da qualche giorno.