Senago, Lorena ritrovata a Genova. La madre: «Sta bene, grazie a tutti»

La 15enne scomparsa da sabato scorso è stata ritrovata nel capoluogo ligure. Dopo la telefonata tanto attesa dei carabinieri di Genova, i parenti sono andati a prenderla. «Una cavolata, per fortuna è andato tutto bene»
Senago, Lorena ritrovata a Genova. La madre: «Sta bene, grazie a tutti»

È durato quattro giorni l’incubo della famiglia di Lorena Mazzola, la 15enne di Senago che aveva fatto perdere le proprie tracce nella mattinata di sabato dalla fermata dell’autobus di Palazzolo.
La tanto attesa chiamata è arrivata nella serata di ieri, martedì. Dall’altro capo del telefono infatti c’erano i Carabinieri di Genova, i quali hanno comunicato alla famiglia che la ragazza stava bene ed era lì con loro. La madre Grazia Losapio, insieme al cognato, è subito partita per il capoluogo ligure per andare a riabbracciarla.

«Mia figlia – commenta – ha fatto una cavolata ma l’importante è che questa vicenda si sia chiusa nel migliore di modi. Ringrazio tutti quelli che ci hanno aiutato». Alla base dell’allontanamento della 15enne ci sarebbe la voglia di vedere un fidanzatino che risiede proprio a Genova.