Scontro tra due auto a Lesmo, una finisce su un marciapiede e travolge un pedone

Uno scontro tra due auto e una che finisce su un marciapiede proprio mentre sta transitando un pedone, che viene travolto. È la dinamica dell’incidente accaduto sabato mattina, 18 febbraio, attorno alle 11, in via Italia, a Lesmo.Sul posto, in codice rosso, si sono portate un’ambulanza e un’automedica per prestare soccorso a quattro persone, due donne di 66 e 77 anni, un uomo di 74 e una bambina di 8.
I soccorsi a Lesmo
I soccorsi a Lesmo Edoardo Terraneo

Uno scontro tra due auto e una che finisce su un marciapiede proprio mentre sta transitando un pedone, che viene travolto. È la dinamica dell’incidente accaduto sabato mattina, 18 febbraio, attorno alle 11, in via Italia, a Lesmo, all’altezza del civico 23.

A scontrarsi, per cause al vaglio della polizia locale, una Volkswagen Passat e Una Toyota Yaris. L’auto tedesca è poi finita su marciapiede, a lato della strada, ha travolto il pedone, una 77enne ed ha finito la sua corsa contro una abitazione.

Sul posto, in codice rosso, si sono portate un’ambulanza e un’automedica per prestare soccorso a due donne di 66 e 77 anni, un uomo di 74 e una bambina di 8. Presente anche una pattuglia della Guardia di finanza per regolamentare il traffico. La 77enne, che avrebbe riportato ferite alle gambe, è stata trasportata all’ospedale San Gerardo di Monza in codice giallo.