Scontro tra Arcore e Monza, due motociclisti salvi per miracolo

Si sono salvati dal fiume di auto che correva lungo la strada provinciale tra Arcore e Monza per miracolo: sono padre e figlio di Lesmo che nella mattina di lunedì 15 dicembre sono volati sull’asfalto da un motorino dopo un incidente con un altro mezzo.
Scontro tra Arcore e Monza, due motociclisti salvi per miracolo

Trasporto in ospedale in codice giallo per padre e figlio minorenne, contusioni varie, ma fortunatamente nulla di grave. È il bilancio dell’incidente in cui sono rimasti coinvolti nella mattina di lunedì 15 dicembre i due cittadini di Lesmo, 42 e 14 anni, mentre viaggiavano in sella al loro motorino. Lo scontro con una Bmw è avvenuto sulla Strada provinciale 45 alla rotonda della Bergamina di Arcore, intorno alle 10.30. Il ragazzino e il padre si sono schiantati contro la fiancata della vettura e sono atterrati sull’asfalto. Nonostante il traffico intenso, entrambi sono sfuggiti alle ruote dei veicoli in transito e si sono messi in salvo.

Sul posto, due ambulanze che hanno condotto padre e figlio all’ospedale San Gerardo di Monza. I medici hanno escluso la presenza di lesioni gravi. Incolume il conducente della Bmw, un trentenne di Milano che viaggiava con due passeggeri da Arcore verso Monza. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio della polizia locale di Arcore, intervenuta per i rilievi del caso. Restano da chiarire la direzione del ciclomotore ed eventuali responsabilità.