Scomparso da dieci giorni Andrea La Rosa, direttore sportivo del Brugherio calcio

Due giorni dopo la presentazione del nuovo allenatore del Brugherio calcio, il 14 novembre, il direttore sportivo Andrea La Rosa è scomparso: da allora nessuna traccia e telefono spento. Indagano i carabinieri.
Sulla scomparsa indagano i carabinieri
Sulla scomparsa indagano i carabinieri Fabrizio Radaelli

Non dice nulla il suo cellulare, spento da giorni. Non dicono nulla le telecamere sparse tra Milano e dintorni, perché della sua auto non c’è più traccia. Non dicono nulla i movimenti sul suo conto corrente. Insomma: Andrea La Rosa sembra soltanto scomparso e stop. Da dieci giorni. Il 35enne direttore sportivo del Brugherio calcio 1968 è stato visto l’ultima volta proprio nella città brianzola per la presentazione del nuovo allenatore della squadra che milita in Eccellenza, martedì 14 novembre.

Poi, per quanto se ne sa, un appuntamento con un amico nella giornata del 16 novembre, un giovedì: è da allora che sembra sparito. Nato e cresciuto a Milano, vive in zona Ripamonti, ed è lì che i carabinieri hanno presentato denuncia di scomparsa, riferisce il Corriere della sera: dai militari, per ora, nessuna informazione, ma l’impressione che qualcosa sia davvero accaduto, dal momento che a occuparsi della sparizione è stato direttamente il nucleo investigativo.

Nessun precedente, un diploma di liceo, il lavoro nel settore commerciale e del marketing prima e nello sport poi, continuando la sua passione per il calcio che lo aveva portato a giocare anche in serie C e poi ad abbracciare la carriera da dirigente fino alla società brugherese. Due giorni dopo la presentazione della nuova stagione, il 14, il suo cellulare è diventato muto: da allora nessuna notizia.

Ultima modifica: 14.30 del 26/11/2017 (la foto non corrispondeva)