Sciopero dei treni, la Brianza verso il venerdì nero dei trasporti

Lo sciopero organizzato a livello nazionale da Cub, Cobas e Usb dalle 24 di giovedì 13 alle 21 di venerdì 14 novembre. Trenord garantisce i treni dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21. Disagi in vista per migliaia di brianzoli.
Sciopero dei treni, la Brianza verso il venerdì nero dei trasporti

DIsagi in vista per migliaia di brianzoli a causa dello sciopero nazionale organizzato dai sindacati Cub, Cobas e Usb del settore trasporti nella giornata di venerdì 14 novembre. Dalle 24 di giovedì 13 alle 21 di venerdì 14 molti treni potrebbero essere soppressi o subire ritardi considerevoli.

Trenord garantisce il trasporto nelle fasce orarie di maggiore affluenza – dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21 – ma questo potrebbe non essere sufficiente per migliaia di brianzoli ce devono affrontare il viaggio verso scuola, casa o ufficio tra le 9 e le 18. Trenord informa che è previsto un servizio di autobus sostitutivi in assenza dei treni per i collegamenti aeroportuali da Malpensa a Cadorna, Milano Centrale, Milano Porta Garibaldi e Bellinzona.

Sul sito trenord.it sarà possibile seguire in tempo reale l’andamento della circolazione con tutte le variazioni che lo sciopero potrebbe comportare.