Schianto mortale a Solaro, l’ultimo saluto alla 22enne

Lunedì pomeriggio i funerali di Giulia Giusti vittima di un incidente stradale accaduto mercoledì all’alba sulla provinciale Monza - Saronno, al confine con Limbiate. Ancora sconosciute le cause del sinistro.
Schianto mortale a Solaro, l’ultimo saluto alla 22enne

Si svolgeranno lunedì alle 15 nella chiesa dei Santi Quirico e Giulitta, a Solaro, i funerali di Giulia Giusti, la 22enne morta tragicamente in un incidente stradale accaduto poco dopo l’alba di mercoledì. L’autorizzazione all’estremo saluto è venuta venerdì pomeriggio dopo l’esecuzione dell’esame autoptico. Ancora sconosciute le cause del drammatico incidente anche se prevale l’ipotesi del colpo di sonno.

La vittima infatti tornava da sola in auto, una Chevrolet Matiz, da una serata trascorsa con amici. Percorreva la provinciale Monza – Saronno ed era a due passi da casa, un appartamento in un condominio a due passi dal municipio di Solaro, quando ad una semicurva al confine tra Limbiate e Solaro è finita sulla corsia opposta proprio mentre sopraggiungeva un mezzo pesante guidato da un 64enne. Nello sconto, un frontale, la 22enne è morta praticamente sul colpo. Illeso l’autotrasportatore.