Schianto contro un camion, muore una ragazza di Solaro

L’incidente alle 5.30 sulla Monza - Saronno. La vittima aveva 22 anni. Illeso il camionista di 64 anni. La dinamica del sinistro al vaglio dei carabinieri di Desio. La provinciale chiusa per oltre tre ore.
Schianto contro un camion, muore una ragazza di Solaro

Incidente mortale all’alba di mercoledì sulla Monza-Saronno al confine tra Limbiate e Solaro. Una solarese di 22 anni ha perso la vita dopo che con la sua utilitaria è finita sotto un camion in transito sulla corsia opposta, in direzione Monza. La tragedia è accaduta all’altezza di una semicurva per cause ancora al vaglio dei carabinieri di Desio giunti per i rilievi del caso.

Data l’ora, non si esclude un colpo di sonno o l’asfalto viscido, oppure un improvviso banco di nebbia che ha fatto perdere la visibilità inducendo la giovane a invadere la corsia opposta. Sotto choc il camionista, uscito illeso dall’incidente. Sul posto, oltre ai militari, anche i vigili del fuoco di Milano, due ambulanze e una automedica. Una volta liberata dall’auto, i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso della automobilista.

Per consentire la rimozione della salma e dei mezzi incidentati la provinciale Saronno-Monza è rimasta chiusa al traffico dal semaforo di Limbiate Mombello fino a quello del Villaggio Brollo di Solaro fino alle 8,30. Il traffico è stato deviato su strade interne con inevitabili disagi.