Ruba whisky per 189 euro e paga solo le patatine: 22enne denunciato all’Esselunga di Monza

LEGGI La spesa troppo self service - Con quattro amici ha prelevato dagli scaffali del supermercato di via Brembo bottiglie di whisky per 189 euro finite poi in un uno zaino che uno del gruppo si è messo in spalla, presentandosi poi alla cassa con un pacchetto di patatine. Gli amici, nel frattempo, sono usciti a mani vuote. È stato subito fermato da un vigilante.
Monza Esselunga
Monza Esselunga Fabrizio Radaelli

Con quattro amici ha “fatto visita” al supermercato Esselunga di via Brembo, a Monza: il gruppo, seguendo un copione collaudato, si è diviso e ha prelevato dagli scaffali bottiglie di whisky per 189 euro finite poi in un uno zaino che uno del gruppo si è messo in spalla, presentandosi poi alla cassa con un pacchetto di patatine. Gli amici, nel frattempo, sono usciti a mani vuote.


LEGGI Monza, spesa troppo self service all’Esselunga di San Fruttuoso: denunciato per furto



LEGGI Infila bottiglie di whisky per 100 euro nello zaino: bloccato all’Esselunga di Monza

Tutta la scena, lunedì sera, è finita sotto gli occhi di un addetto alla vigilanza che ha chiamato il 112. Il ladro, un romeno 22enne senza fissa dimora, ha restituito la merce senza opporre resistenza ed è stato denunciato a piede libero per furto in concorso con persone rimaste ignote.