Roncello, l’auto atterra su un palo della luce: 17enne trasportato a Niguarda

L’auto è planata in direzione dei campi ed è rimasta accartocciata a un palo della luce lungo via Aldo Moro a Roncello. Ferito un 17enne di origine slava che sembra fosse al volante. È successo a Roncello giovedì pomeriggio, verso le 15. Sul posto l’elisoccorso che ha trasportato il ragazzo a Niguarda.
Roncello, incidente stradale del 9 febbraio
Roncello, incidente stradale del 9 febbraio Signorini Federica

L’auto è planata in direzione dei campi ed è rimasta accartocciata a un palo della luce lungo via Aldo Moro a Roncello. Ferito un 17enne di origine slava che sembra fosse al volante. È successo a Roncello giovedì pomeriggio, verso le 15. Sul posto sono arrivati carabinieri, un’ambulanza di Busnago soccorso e una dell’Avsa Cornate, i vigili del fuoco di Monza, una volante della Polizia locale di Burago e Roncello e l’elisoccorso decollato da Milano.

Le operazioni necessarie a estrarre il giovane dall’abitacolo hanno richiesto diverso tempo e hanno attirato l’attenzione di una folla di curiosi. Il ragazzo è stato infine caricato sull’elisoccorso per il trasporto in ospedale: è stato ricoverato a Niguarda in condizioni serie.

Alle forze dell’ordine il compito di ricostruire la dinamica.