Rimosso un altro cartellone pubblicitario abusivo a Monza: la polizia locale dà sanzioni per 10mila euro

Si sono beccati multe per quasi 10mila euro (9.400) e dovranno anche pagare le spese, elevate, per la rimozione: continua il pugno duro della polizia locale di Monza contro la pubblicità abusiva. Mercoledì gli agenti, attraverso una ditta specializzata, hanno provveduto a levare un grande cartellone abusivo posizionato su un’area privata lungo viale delle Industrie, a Monza.
La fase della rimozione dle cartello
La fase della rimozione dle cartello

Si sono beccati multe per quasi 10mila euro (9.400) e dovranno anche pagare le spese, elevate, per la rimozione: continua il pugno duro della polizia locale di Monza contro la pubblicità abusiva. Dopo le rimozioni avvenute nelle scorse settimane, mercoledì gli agenti, attraverso una ditta specializzata, hanno provveduto a levare un grande cartellone abusivo posizionato su un’area privata lungo viale delle Industrie, a Monza.


LEGGI Rimossi dieci cartelloni abusivi a Monza: multe da 10mila euro a quattro ditte

Il provvedimento d’arbitrio è stato disposto dopo che il proprietario del manufatto e quello del terreno ospitante non hanno dato seguito a una diffida dello scorso 24 febbraio con la quale dal Comando di via Marsala si invitata alla rimozione del cartellone entro 10 giorni. Completamente estranea alla vicenda, invece, la ditta pubblicizzata sul cartellone.