Renate, all’Istituto italiano per il calcestruzzo si parla di giovani e lavoro
L’Istituto italiano del calestruzzo organizza convegni e eventi (Foto by Redazione online)

Renate, all’Istituto italiano per il calcestruzzo si parla di giovani e lavoro

All’Istituto Italiano per il Calcestruzzo si parla di giovani e lavoro. Il convegno è organizzato per giovedì 28 settembre nella sede del gruppo in via Sirtori a Renate. Punto di partenza per la creazione della Fondazione.

All’Istituto Italiano per il Calcestruzzo si parla di giovani e lavoro. Il convegno è organizzato per giovedì 28 settembre nella sede del gruppo in via Sirtori a Renate. I lavori saranno aperti, alle 10.30, dalle testimonianze di alcuni studenti che all’interno dell’IIC hanno svolto progetti formativi e tirocini. In totale vi hanno partecipato negli anni decine di giovani tanto che il convegno vuole essere il punto di partenza per la creazione della Fondazione dell’Istituto Italiano per il Calcestruzzo.

Istituto Italiano per il Calcestruzzo

Istituto Italiano per il Calcestruzzo
(Foto by Redazione online)


L’evento ha il patrocinio dell’Ordine Nazionale degli Ingegneri e vedrà l’inaugurazione della mostra temporanea sulle eccellenze dell’ingegneria, all’interno la creazione dal vivo di una scultura in calcestruzzo sul tema “Giovani, Formazione e mondo del Lavoro” ad opera dell’artista Luciano Melis.

© RIPRODUZIONE RISERVATA