Rapinatore armato di pistola all’edicola di Monza: via con l’incasso e biglietti del bus

Prima di fuggire con il complice in direzione Cinisello ha arraffato anche qualche biglietto dell’autobus e alcuni Gratta e vinci appesi all’esterno del chiosco. Rapina venerdì pomeriggio in un’edicola di via Borgazzi, a Monza: il titolare è stato affrontato da uno sconosciuto armato di pistola.
Le indagini sono condotte dalla polizia
Le indagini sono condotte dalla polizia

Prima di fuggire con il complice in direzione Cinisello ha arraffato anche qualche biglietto dell’autobus e alcuni Gratta e vinci appesi all’esterno del chiosco. Rapina venerdì pomeriggio in un’edicola di via Borgazzi, a Monza: il titolare è stato affrontato da uno sconosciuto armato di pistola e vestito con un giaccone scuro. In testa aveva un casco integrale. L’edicolante, terrorizzato, gli ha consegnato l’incasso di 400 euro.

Il rapinatore, prima di raggiungere uno scooter dove l’attendeva un complice, anche lui con il casco, ha razziato alcuni Gratta e vinci e biglietti del bus. I due malviventi si sono quindi allontanati. L’edicolante, ancora sotto choc, ha chiamato il 112 e, all’arrivo di una volante dal commissariato di viale Romagna, ha descritto agli agenti i due malviventi, tutt’ora ricercati.