Quattro chili di droga nella ruota di scorta: arrestato a Monza il fornitore degli spacciatori

La ruota di scorta della sua auto: aveva trovato un originale nascondiglio dove mettere la droga e potersi spostare, probabilmente diretto al suo domicilio, nel quartiere San Fruttuoso di Monza, che utilizzava come deposito e centrale di confezionamento delle dosi che poi smistava a piccoli spacciatori. Arrestato un 56enne marocchino.
Usava la ruota di scorta dell’auto per nascondere la droga
Usava la ruota di scorta dell’auto per nascondere la droga

Aveva trovato un originale nascondiglio dove mettere la droga e potersi spostare con l’auto , probabilmente diretto al suo domicilio, nel quartiere San Fruttuoso di Monza, che utilizzava come deposito e centrale di confezionamento delle dosi che poi smistava a piccoli spacciatori. Ma non ha tenuto conto dell’esperienza dei carabinieri del Nucleo operativo di Seregno, che l’hanno fermato e arrestato.

L’uomo, un 56enne marocchino residente a Cinisello Balsamo e già noto alle forze dell’ordine, aveva occultato oltre 4 chili di stupefacente tra hascisc e cocaina, nella ruota di scorta della Nissan Micra sulla quale è stato fermato dai militari seregnesi: nello pneumatico – e in parte nel doppio fondo di un trolley – trovati 4 chili di hascisc e tre etti di cocaina oltre a due bilancini di precisione.

Nel suo domicilio monzese, in un armadio, trovati e sequestrati altri 15 grammi di cocaina e 40 grammi di hascisc.E poi 5 grammi di marijuana e 3.370 euro, probabile provento dello spaccio – tre telefoni cellulari e materiale per il confezionamento delle dosi. Secondo gli investigatori il 56 enne sarebbe stato il fornitore di numerosi piccoli spacciatori operanti in Brianza.