Preso a bastonate per un’offesa, un arresto a Monza

Anche un 34enne monzese tra i cinque individui fermati dalla Squadra Mobile di Como. La vittima ha rimediato la frattura a una tibia, quarantacinque giorni di prognosi.
Preso a bastonate per un’offesa, un arresto a Monza

Un’offesa in carcere, al Bassone di Como, avvenuta tempo fa, nei confronti di S.G. un 62enne di Pessano con Bornago, scarcerato nel 2012 dopo una lunga detenzione. Sarebbe questa la motivazione di una brutale aggressione a un trentacinquenne di Bulgarograsso, Como, lo scorso 15 settembre, che ha portato gli agenti della Squadra Mobile di Como ad effettuare martedì cinque arresti, anche di un monzese, per lesioni gravi e aggravate dall’uso di un bastone e sequestro di persona.

Il 35enne era stato infatti sequestrato e picchiato tanto da finire all’ospedale con una tibia fratturata, quarantacinque giorni di prognosi. Una ritorsione nei confronti del fratello, tuttora detenuto, che avrebbe appunto offeso il sessantenne pessanese, ritenuto il mandante. Il figlio, A.G., 34 anni di Monza insieme a A.S., 36 anni senza dimora fissa, e altre tre persone non meglio identificate, sarebbero gli autori del pestaggio.