Picchia convivente incinta con bottiglia e bastone: arrestato dai carabinieri di Vimercate

Un quarantenne romeno è stato arrestato la scorsa notte dai carabinieri di Vimercate per aver picchiato la convivente di 35 anni, incinta di sei mesi, davanti alle figlie minori della donna, a Carugate.
Sono intervenuti i carabinieri di Vimercat
Sono intervenuti i carabinieri di Vimercat

Un quarantenne romeno è stato arrestato la scorsa notte dai carabinieri di Vimercate per aver picchiato la convivente di 35 anni, incinta di sei mesi, davanti alle figlie minori della donna, a Carugate. L’allarme è scattato in seguito a una segnalazione a seguito delle grida di aiuto della donna che, a quanto si apprende per futili motivi, è stata brutalmente aggredita dal compagno.

Soccorsa e trasportata all’ospedale di Vimercate, la 35 enne è stata medicata e dimesso con una prognosi di venti giorni per contusioni multiple agli arti e al volto. L’uomo, secondo la ricostruzione dei miliardi, ha colpito la donna con una bottiglia e l’ha picchiata con un bastone. All’arrivo dei militari la donna e le due bimbe si erano chiuse in una stanza, mentre in tutta la casa erano presenti tracce di sangue. Il quarantenne è stato arrestato e portato in caserma.