Per la festa della mamma c’è Incanta Muggiò: con la caccia al tesoro e Star Wars (e il Cittadino)

Torna «Incanta Muggiò» l’iniziativa che animerà il centro storico in occasione della festa della mamma di domenica 14 maggio. Bancarelle, gazebo di associazioni, la Caccia al tesoro. E il camper del Cittadino.
Incanta Muggiò
Incanta Muggiò Redazione online

Torna «Incanta Muggiò» l’iniziativa che animerà il centro storico in occasione della festa della mamma di domenica 14 maggio. Organizzata dall’assessorato allo Sviluppo economico guidato da Michele Testa, dai commercianti e dalla Fiera dei Mercanti vedrà dislocate 40 bancarelle di qualità tra via Cavour e via San Rocco dalle 8 alle 19.

«È un evento che funziona – spiega Roberta Bordin presidente dell’Unione Ambulanti di Confcommercio di Monza e Brianza – tira fuori la città dalle case».

E tra una bancarella e l’altra troveranno posto i gazebo delle associazioni di solidarietà Aism, Unicef e l’Isola che non c’è. E i cosplay di Star Wars. In piazza 9 novembre anche il camper de Il Cittadino che incontrerà i lettori e tutti muggioresi che vorranno dare suggerimenti o segnalare problematiche del territorio.

Per i bambini e le mamme, nella festa a loro dedicata, ma anche ai papà che vorranno partecipare ci sarà la Caccia al Tesoro alla scoperta delle regioni italiane. Iscrizioni gratuite. In palio 3 biglietti per MinitaliaLeolandia.