Pensieri, disegni, poesie, canzoni dei brianzoli in dono a Francesco: lo speciale del Cittadino

LEGGI Il papa a Monza - Sabato 18 e giovedì 23 marzo in regalo ai lettori del Cittadino lo speciale dedicato alla visita di Papa Francesco con pensieri, disegni, poesie e canzoni dei brianzoli per il Santo Padre.
Arriva lo speciale per il Papa
Arriva lo speciale per il Papa

Come ogni ospite che si rispetti, il Papa riceverà da “il Cittadino” un regalo che i lettori troveranno in edicola il 18 e il 23 marzo. È un dono creato per Bergoglio da monzesi e brianzoli e confezionato dalla redazione: un inserto speciale fatto da lettere, pensieri, poesie, canzoni, disegni, lavori in 3 D che i bambini, gli scolari dalle materne medie, gli studenti delle superiori, le famiglie, gli adulti e gli anziani hanno preparato per testimoniare in modo tangibile il loro affetto per papa Francesco.

Nell’inserto ci saranno anche le riflessioni e il benvenuto al Papa da parte delle autorità. Lo speciale verrà poi consegnato materialmente nelle mani del pontefice, in modo che Bergoglio possa tenere a Roma un ricordo della sua visita in Brianza. Il dono fatto da Monza e dalla Brianza per dare il benvenuto, tutti, nessuno escluso, al pontefice