Paura a Seregno sabato sera: un automobilista si schianta contro un albero

Ambulanza e automedica, vigili del fuoco e polizia locale in via San Vitale a Seregno sabato sera per un automobilista finito contro un albero. I soccorsi sono scattati in codice rosso per il timore che l’uomo fosse rimasto incastrato.
Seregno, l’ incidente in via San Vitale (foto Edoardo Terraneo)
Seregno, l’ incidente in via San Vitale (foto Edoardo Terraneo)

Apprensione in via San Vitale a Seregno sabato sera. Sul posto ambulanza e automedica, vigili del fuoco e polizia locale per un automobilista finito contro un albero. È successo poco dopo le 20.30 di sabato 25 giugno. L’uomo, alla guida di una Peugeot, in uscita da una rotatoria provenendo da via Stoppani ha perso il controllo e ha finito la sua corsa contro uno degli alberi a bordo strada.

Il colpo è stato violento e i soccorsi per il 36enne sono scattati in codice rosso perché i testimoni hanno temuto che fosse rimasto incastrato. Per fortuna sua invece era solo molto spaventato.
L’allarme è rientrato col passare dei minuti: i vigili del fuoco di Seregno hanno provveduto a mettere in sicurezza il veicolo, mentre l’uomo è stato visitato e trasportato in ospedale a Desio in condizioni non gravi per accertamenti. La polizia locale ha gestito il traffico.