Parlando di cibo con Red Canzian (e non solo): incontro a Monza al Binario 7

L’agenzia Hemingway&co. ha organizzato per il 9 marzo una serata dedicata a libri e cibo con ospiti speciali, incluso l’ex Pooh Red Canzian e il suo “Sano vegano italiano”. Biglietti in vendita.
Reda Canzian e la figlia Chiara
Reda Canzian e la figlia Chiara

Farà tappa anche a Monza il “Sanoveganoitaliano” tour ideato dal musicista dei Pooh Red Canzian insieme alla figlia. A portarlo a Monza è l’agenzia letteraria Hemingway&co, che ha invitato il bassista il 9 marzo al teatro Binario 7 di via Turati (biglietti presto in vendita su liveticket.it, informazioni attraverso la mail info@hemingwayagency.it).


LEGGI Monza, annullato l’evento con Red Canzian al Binario 7

«Sembra davvero quasi una tournée, le valigie ci aspettano e spero che l’emozione del “contatto e dello scambio“ rimanga la stessa. Perché questi sono gli elementi che muovono la passione per il mestiere del musicista: la gioia di stare tra la gente» ha detto Canzian. “Sano, vegano, italiano” è il titolo del libro di cucina e alimentazione che ha scritto con la figlia Chiara e che uscirà il 27 febbraio. L’appuntamento monzese sarà inserito in una serata “Cibo e libri” con altri protagonisti, come Samantha Biale ed Emanuela Folliero, oltre Martina Semeraro Bertozzi, medico. Conduce Dario Lessa.