Paderno, morto il camionista caduto dal rimorchio

Non ce l’ha fatta l’autotrasportatore di nazionalità turca precipitato dal mezzo pesante a causa di una forte folata di vento. L’incidente all’esterno di una azienda di via Guido Rossa
Paderno, morto il camionista caduto dal rimorchio

E’ arrivato morto a Niguarda, l’autotrasportatore di nazionalità turca che nella mattina di mercoledì è caduto dal camion mentre stava effettuando le procedure di scarico di materiali per una ditta di via Guido Rossa, zona industriale di Paderno Dugnano a pochi metri dalla Comasina.

L’uomo, 33 anni, probabilmente era arrivato davanti alla ditta già nella notte e attorno alle 8.30 era salito sul telone del mezzo pesante parcheggiato in strada, per cominciare l’opera di scarico, quando una folata di vento lo ha scaraventato al suolo. E’ probabile che il forte vento di oggi abbia creato uno spostamento d’aria che ha fatto perdere l’equilibrio all’autista extracomunitario.

Nella caduta la testa ha colpito violentemente l’asfalto e all’arrivo dell’automedica e dell’equipaggio della Croce Rossa di Paderno il lavoratore appariva già in condizioni disperate. Sul posto tre pattuglie della Locale che hanno iniziato i rilievi provvedendo a sentire anche i responsabili dell’azienda. Inutile il trasporto presso la struttura ospedaliera milanese.