Paderno, ladri di notte nel bar Via generi alimentari e gratta e vinci

Bottino pieno l’altra notte al Bar Italia di Calderara, quartiere di Paderno, per i malviventi che hanno portato via gratta e vinci, cassa e generi alimentari per diverse migliaia di euro.
Gratta e vinci ma anche generi alimentari nel bottino dei ladri.
Gratta e vinci ma anche generi alimentari nel bottino dei ladri.

Bottino pieno l’altra notte al Bar Italia di Calderara, quartiere di Paderno, per i malviventi che hanno portato via gratta e vinci, cassa e generi alimentari per diverse migliaia di euro. Il rammarico dei gestori, con Gerardo Sampogna in testa, è che nonostante il rumore presumibilmente fragoroso fatto dai malviventi, nessuno si è accorto di niente.

Né nelle abitazioni vicine ma nemmeno negli alloggi sopra il locale di via Cardinal Riboldi, dove tra l’altro vive anche l’amministratore di condominio. Niente, nessuno ha visto o sentito niente. Una volta sollevata la serranda, per gli anonimi malviventi è stato un gioco da ragazzi forzare la porta d’ingresso con un piede di porco ed entrare all’interno per fare razzia di ogni ben di dio.

Alla fine, tra devastazioni delle strutture e bottiglie portate via, il danno per la famiglia Sampogna è stato di 8mila euro. Da quando il bar di Calderara è stato aperto è la prima volta che si verifica un fatto del genere e solo una parte dei danneggiamenti sarà coperto dall’assicurazione, come capita in casi come questi.