Paderno Dugnano, il ladro si nasconde sotto il letto ma finisce in manette

VIDEO - Il ladro sotto il letto Cerca di sfuggire alla forze dell’ordine nascondendosi sotto il letto ma i carabinieri lo scovano e lo arrestano. Il ladro preso sul fatto mentre cercava di ripulire un appartamento a Paderno Dugnano.
Ora il ladro cerca di nascondersi sotto al letto. Ma a Paderno Dugnano i carabinieri lo hanno arrestato mentre cercava di ripulire un appartamento
Ora il ladro cerca di nascondersi sotto al letto. Ma a Paderno Dugnano i carabinieri lo hanno arrestato mentre cercava di ripulire un appartamento

Tre ladri sono stati arrestati all’ interno di due diversi appartamenti, uno a Paderno Dugnano e l’altro nel capoluogo, in via Grigna, nella zona di Quarto Oggiaro a Milano, mentre cercavano con la stessa strategia di sfuggire alle forze dell’ordine: si erano nascosti sotto il letto.

Nel primo caso, un malvivente di 58 anni ha tentato di svaligiare una casa a Paderno Dugnano, ma un vicino si è accorto che l’uomo era entrato dalla finestra mentre i proprietari erano in vacanza. I carabinieri di Desio sono entrati nella casa e, dopo aver notato segni di scassinamento su porta e finestra e oggetti sparsi e cassetti aperti, hanno trovato il ladro nascosto sotto il letto e lo hanno arrestato.

Sotto il letto si erano nascosti anche due ladri albanesi che, sempre nella notte fra venerdì e sabato, volevano rubare alcuni gioielli in una casa al secondo piano di un palazzo in via Grigna. Ad arrestarli sono stati gli agenti delle volanti.